Sigilli in metallo

 

 

Miladan offre dei sigilli in metallo, che sono caratterizzati dal fatto di avere una resistenza alla trazione maggiore rispetto ai tradizionali sigilli in plastica.

I sigilli in metallo sono particolarmente adatti alla sigillatura di rimorchi, vagoni e carri merci, container, ecc.

I nostri sigilli in metallo vengono utilizzati per applicazioni in cui si richiede un’elevata resistenza alla trazione, per via di un cospicuo rischio che il sigillo subisca degli impatti, venga piegato ecc.

Ciò contribuisce a rendere i sigilli in metallo una soluzione auspicabile in svariati settori in cui sia richiesto un elevato livello di sicurezza. I sigilli in metallo offrono una sicurezza ottimale e una sigillatura a prova di manomissione.

Il nostro modello T-seal è approvato da SKAT come sigillo doganale, cfr. l’articolo 357, paragrafo 2, dell’allegato 46a del regolamento della Commissione Europea (CEE) n. 2454/93 del 2 luglio 1993 che fissa delle disposizioni di applicazione del Codice doganale e successivi emendamenti. Ciò rende i sigilli in metallo adatti ad applicazioni in cui la protezione del carico deve essere conforme alle prescrizioni di determinate leggi e determinati regolamenti.

Per via dell’elevata resistenza alla trazione del sigillo, esso può essere rimosso con un tronchese laterale o un attrezzo analogo.

Contattate Miladan per una consulenza e assistenza nella scelta della giusta soluzione di sigillatura.