Sigilli container

 

 

Sigilli a chiodo


Un sigillo a chiodo è una soluzione perfetta quando le merci sono trasportate all’interno di container, treni, camion, rimorchi, ecc. e si ha l’esigenza di apporre dei sigilli di sicurezza, che siano anche certificati ISO 17712: 2013.

I nostri sigilli a chiodo sono molto richiesti nel settore dei trasporti, dove è necessario un livello di sicurezza elevato quando si trasportano merci di valore.

Tutti i nostri sigilli per container sono certificati ai sensi della norma ISO 17712: 2013. Ciò significa che sono idonei al soddisfacimento di fini conformi a quanto previsto dalle norme internazionali. Inoltre, i sigilli sono classificati come “sigilli ad alta sicurezza” e sono anche compatibili con quanto disposto dal protocollo C-TPAT (Customs-Trade Partnership Against Terrorism).

Miladan raccomanda a tutte le società di adottare una procedura di applicazione per garantire un uso corretto dei propri sigilli. Non lasciare mai questa responsabilità a personale esterno a meno che questo non goda della totale fiducia della società e non gli sia stata fornita una formazione approfondita sulla procedura di applicazione.

Tutti i nostri sigilli per container sono forniti in blister in modo da garantire agio nell’uso e maneggevolezza.

La peculiarità che contraddistingue i sigilli per container è che possono essere asportati unicamente utilizzando gli attrezzi appropriati.

Potete visualizzare la nostra selezione facendo clic sulle immagini soprastanti.