Sigilli a cavo

 

Proponiamo una gamma completa di sigilli a cavo, disponibili con diversi spessori di cavo e in diversi colori; essi possono essere inoltre personalizzati con la stampa di nome / logo, codice a barre ecc.

I sigilli a cavo sono una soluzione ottimale quando si rende necessaria una sigillatura resistente con un buon valore deterrente e di segnalazione.

La serie PowerFlex è provvista di cavo intrecciato robusto e in grado di garantire un’elevata sicurezza. Il filo in acciaio flessibile aumenta la praticità d’uso dei nostri sigilli a cavo.

Svariati tra i nostri sigilli a cavo sono certificati “H” ISO 17712: 2013 e compatibili con quanto previsto dal protocollo C-TPAT (Customs-Trade Partnership Against Terrorism), aspetto che li rende adatti a finalità che implicano la conformità a leggi e norme internazionali. I sigilli a cavo sono ampiamente utilizzati per effettuare operazioni che richiedono un carico di rottura molto elevato, compreso tra 300 e 1.350 kg.

I sigilli a cavo sono utilizzati in tutti i settori e per qualsiasi attività e sono molto richiesti per operazioni di trasporto e immagazzinamento di merci.

Miladan raccomanda a tutte le società di adottare una procedura di applicazione per garantire l’uso corretto dei propri sigilli di sicurezza. Non demandare mai la responsabilità a personale esterno a meno che questo non goda della totale fiducia della società e non gli sia stata fornita una formazione approfondita sulla procedura di applicazione.

I sigilli PowerFlex sono presenti a magazzino nelle versioni standard da 1,5 mm, 2,5 mm e 3,5 mm e di norma possono essere consegnati nel giro di 24 ore.

Nel caso abbiate quesiti o desideriate inoltrare un ordine vi invitiamo a contattare Miladan.